Sicurezza

Ora che sai che sei in stato di gravidanza, è più importante che mai a prendersi cura di te stesso fisicamente ed emotivamente entrambi. È possibile aumentare le probabilità di avere una gravidanza senza problemi e un bambino sano seguendo alcune linee guida facile.

Ottenere presto la cura prenatale

Buona la cura prenatale è essenziale per voi e il vostro bambino. Chiama il medico subito e programmare la vostra prima visita prenatale. Durante quella visita sarete a screening per alcune condizioni portare a complicazioni che potrebbero.

Se non è stato ancora scelto di fornitore, iniziare ora. Trovare la persona giusta – se siete alla ricerca di un medico o una levatrice – può richiedere del tempo. Nel frattempo, lasciate che il caregiver sapere se la corrente si sta prendendo qualsiasi farmaco o medici preoccupazioni sono.

Guarda quello che si mangia

Ora che stai mangiando per due, si può essere sorpresi di apprendere che si ‘bisogno solo di circa 300 calorie in più al giorno. Assicuratevi di avere un sacco di proteine. A questo punto è necessario 70 grammi al giorno rispetto al 45 grammi prima di sei rimasta incinta. E mentre il vostro fabbisogno di calcio rimane lo stesso, è più importante che mai che si ‘incontro, il che è una sfida per molte donne.

Ti consigliamo di evitare di uova poco cotte e carne, latticini non pastorizzati e succhi di frutta, frutti di mare crudi, e salumi fredde per evitare l’ingestione di batteri danneggiare il bambino che potrebbe. Anche evitare Alcuni dei pesci che possono contenere alti livelli di mercurio o altri contaminanti.

Prendere vitamine prenatali

La maggior parte dei supplementi prenatali contengono più acido folico e ferro che troverete in un multivitaminico standard.

E ‘importante per ottenere abbastanza acido folico prima del concepimento e la gravidanza Durante la prima. L’acido folico si Notevolmente ridurre il rischio del vostro bambino di sviluppare difetti del tubo neurale nascita: come la spina bifida.

Idealmente, si dovrebbe iniziare a prendere acido folico 400 microgrammi di almeno un mese prima di rimanere incinta. Una volta che la gravidanza è confermata, la dose giornaliera fino a 600 mcg.

Inoltre è necessario assicurarsi che stai ricevendo abbastanza ferro. Il vostro fabbisogno di ferro aumenta notevolmente durante la gravidanza, soprattutto durante il secondo e terzo trimestre.

Ma più non è necessariamente migliore – prendendo troppo di certe cose può essere whos nocivi. Evitare megadosi di qualsiasi vitamina, e non prendere eventuali supplementi o preparazioni a base di erbe, senza il vostro assistente bene.

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *