Violenza domestica

Dove posso trovare aiuto se mi trovo in una relazione violenta?

Violenza domestica colpisce quasi 1 in 6 donne in gravidanza negli Stati Uniti. Violenza domestica durante la gravidanza aumenta le complicazioni, e può raddoppiare il rischio di parto pretermine e di aborto spontaneo.

Molte donne che hanno subito abusi non si presentano per i loro appuntamenti prenatali, e questo è particolarmente vero se si sta contuso o ferito al momento della nomina. Inoltre è comune per una donna che è a rischio di o essere abusato per portare il suo partner per le sue visite prenatali. Un partner violento raramente lasciare una donna non accompagnati e genere tenta di prendere il controllo della riunione.

Segnalazione abuso

Se vi trovate in una relazione violenta, è importante segnalare la vostra situazione. Se siete stati Battered prima, la probabilità che aumenta la gravidanza sarete percossi di nuovo. Se si verificano abusi, dire a una persona di fiducia per ottenere supporto. I suoi regolari controlli con il medico può essere un buon momento per parlare loro di qualsiasi abuso fisico può si riscontrino. Il medico può dare informazioni e servizi di supporto su dove andare per chiedere aiuto.

NONOSTANTE abusi in corso, molte donne non sono in grado o non vogliono lasciare un partner violento. Le ragioni sono complesse. Se siete stati maltrattati e scegliere di stare con il vostro partner per qualsiasi motivo, è necessario un piano di uscita per voi e per i vostri figli nel caso in cui vi trovate in una situazione disastrosa.

Scopri quali sono disponibili nella vostra comunità risorse. Stazioni di polizia, rifugi, viali di consulenza, assistenza legale e aiuto nelle organizzazioni di emergenza Fornire situazioni.

Supporto

Se hai bisogno di aiuto o vuoi parlare con qualcuno di una situazione di abuso, è possibile chiamare il 24 ore Nazionale Domestic Violence Helpline al 800-799-7233 o 800-787-3224 (TTY). Questi numeri possono essere ovunque da Raggiunto negli Stati Uniti.

Altre risorse web:

– Pagina violenza domestica di Facebook – https://www.facebook.com/STOP-DOMESTIC-VIOLENCE-355786656012
– Women Thrive – http://womenthrive.org/issues/violence-against-women
– S.A.F.E. – http://www.safeservices.org

Confezione alcune forniture necessarie e lasciarli a un amico oa casa del vicino. Ricordatevi di portare i vestiti per voi e per i vostri bambini, prodotti da bagno, i documenti per l’iscrizione alla scuola o per ottenere aiuti pubblici, tra cui tratta affitto ricevute e certificati di nascita, un ulteriore set di chiavi della macchina, contanti o libretto degli assegni, e un giocattolo speciale per ogni bambino.

Ricordate, ogni giorno si rimane in casa si sono a rischio. Parlare con il medico e gli amici e pianificare in anticipo.

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *