Dieta

Che cosa fa una dieta gravidanza sana include?

Mangiare una dieta sana gravidanza si otterrà tutti i mezzi i nutrienti e il vostro bambino in via di sviluppo bisogno. Se i vostri pasti giornalieri includere una varietà di cibi provenienti dai quattro principali gruppi di alimenti:

Frutta e verdura

Lo scopo di mangiare cinque porzioni e tra i sette porzioni di frutta e verdura ogni giorno, scegliendo più veg eccezione dei frutti. Congelati, frutta e verdura in scatola e secchi vanno bene, ma non le varietà di sale addizionato con zucchero o sono meglio per voi. Succhi di frutta e frullati contano anche. Ma, naturalmente, gli zuccheri possono influenzare i livelli di zucchero nel sangue e danneggiare i denti, quindi è meglio limitare la quantità si beve.
farinacei. Questi includono ortaggi a radice amidacei come patate, patate dolci e piantaggine, e cereali integrali: come riso e quinoa. Pane, cracker, pasta e cereali per la colazione sono presenti in questo gruppo. Scegli pane integrale o di varietà mezzo-e-mezzo quando si può.

Gli alimenti ricchi di proteine

Questi includono carne magra e pollo, pesce, uova e legumi (fagioli e lenticchie Come ad esempio). Mirare a mangiare due o più porzioni di pesce alla settimana, di cui almeno uno, ma non più di due porzioni di pesce grasso: come lo sgombro e le sardine.
Latticini. Questi includono il latte, formaggio e yogurt, sono una buona fonte che di calcio. Che le varietà sono a basso contenuto di grassi e zuccheri sono le opzioni più sane.

Molte persone hanno bassi livelli di iodio nella loro dieta. L'iodio è un minerale presente nel cibo che è essenziale per lo sviluppo del cervello del bambino. Latticini e frutti di mare sono una buona fonte di iodio. Se si aggiunge il sale in cucina, è meglio optare per il sale del mare, che contiene iodio, invece di salgemma.